Condizioni di cancellazione estate 2024

Le disdette vengono accettate solo in forma scritta tramite e-mail ed il rimborso verrà effettuato con bonifico bancario.

CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE :

  • In caso di disdette comunicate entro 45 giorni prima dell’arrivo, verrà rimborsato l'intero importo versato. Il costo della pratica d’agenzia per la disdetta comporta l’addebito fisso di soli Euro 50,00 che sarà trattenuto sull’importo rimborsato.
  • In caso di disdette comunicate da 44 a 20 giorni prima dell’arrivo, verrà emesso un Voucher con importo pari a quello già versato, valido per una prenotazione da effettuare nella stagione in corso o nella prossima stagione estiva.
  • In caso di disdette comunicate da 19 a 8 giorni prima dell’arrivo, verrà trattenuto l’intero importo della caparra versata.
  • In caso di disdette comunicate da 7 a 0 giorni prima dell'arrivo, verrà trattenuto l'intero importo della prenotazione.
  • Le disdette di prenotazioni che usufruiscono di voucher emessi nel 2023, non danno diritto in nessun caso ad alcun rimborso, sia totale che parziale, né all’emissione di un nuovo voucher.

 

Tutti i clienti dell’Agenzia Intras possono assicurare la loro vacanza con Allianz Global Assistance; così, in caso di annullamento della prenotazione non verrà perso l'importo versato. L’assicurazione va stipulata online, direttamente con la Compagnia d'Assicurazioni Allianz.