FAQ

Scopri ora tutte le domande più frequenti ricevute dai nostri clienti

COME POSSO PRENOTARE UN ALLOGGIO?

Il modo più rapido per prenotare è attraverso questo sito. In alternativa è possibile prenotare via e-mail, telefono oppure visitando i nostri uffici di Lignano Sabbiadoro (Come Raggiungerci).

È PREVISTA UNA CAPARRA E, SE SÌ, A QUANTO AMMONTA?

Per confermare la prenotazione è richiesto il versamento di una caparra pari al 30% dell’importo d’affitto.

COME POSSO VERSARE LA CAPARRA?

La caparra può essere versata tramite bonifico bancario, carta di credito o in contanti.

CHE COSA È COMPRESO NELL'IMPORTO D'AFFITTO?

L'importo d'affitto comprende l'alloggio arredato completo di mobilio, televisione, posaterie, stoviglie, coperte e cuscini, l'uso della cassetta di sicurezza (dove presente), il normale consumo di gas, acqua calda e fredda, energia elettrica, la biancheria da letto (se specificato in descrizione), l'intervento per le piccole manutenzioni (queste ultime vengono eseguite tramite manutentori qualificati ed autorizzati dall'agenzia ad entrare nell'appartamento anche in assenza del cliente).

SI POSSONO PORTARE GLI ANIMALI?

Cani, gatti e animali domestici in genere, sono ammessi negli appartamenti solo se di taglia non superiore a 20 kg e previo pagamento di un contributo. Il permesso si applica principalmente solo per 1 animale. Animali non ammessi presso la seguente struttura: LA PORTA DEL MARE. Gli animali domestici devono essere dichiarati all’atto della prenotazione.

COME POSSO PRENOTARE L'OMBRELLONE IN SPIAGGIA?

Avete prenotato l’appartamento ma non sapete come fare per prenotare l’ombrellone? Sui seguenti siti trovate tutte le informazioni necessarie sugli uffici spiaggia: lignanosabbiadoro.it/it/spiaggia/ https://www.lignanopineta.com/spiaggia http://www.lignano-riviera.it/ https://www.spiaggiaviva.com/ In base alla zona in cui si trova il vostro appartamento, potrete individuare l’ufficio spiaggia più vicino.

SI POSSONO NOLEGGIARE CULLE E /O SEGGIOLONI PER I BAMBINI?

L'Agenzia Intras mette a disposizione gratuitamente una culla per un bambino (fino a 2 anni) e un seggiolone (fino ad esaurimento scorte).

QUANDO, DOVE E COME AVVIENE LA CONSEGNA DELLE CHIAVI?

    • - L'arrivo del cliente, con relativa consegna delle chiavi, si svolge presso la sede dell'Agenzia INTRAS in Viale Europa 27 a Lignano Sabbiadoro.
 
    • - Orario: L'alloggio viene messo a disposizione tra le ore 15.30 e le ore 19.30 del giorno di arrivo.
 
  • -Dal 12.04 al 31.05 e dal 01.09 al 27.09. il ritiro chiavi è previsto dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Eventuali ritardi riguardanti l'orario di arrivo devono essere comunicati in tempo all'Agenzia.

È PREVISTA UNA CAUZIONE? E QUANDO DEVE ESSERE VERSATA?

Al momento dell'arrivo viene richiesto il versamento in contanti di Euro 100,00 di cauzione che verrà restituita alla partenza, dopo il controllo dell'appartamento da parte del nostro personale. Per gruppi di ragazzi di età media inferiore ai 28 anni verrà richiesta una cauzione pari ad Euro 500,00 per appartamento.
A Pentecoste la cauzione richiesta è di Euro 800,00 ad appartamento (esclusi i nuclei famigliari).

FINO A CHE ORA POSSO RIMANERE IN APPARTAMENTO L'ULTIMO GIORNO?

Partenza (check-out). L’appartamento deve essere lasciato libero entro le ore 09.00 del giorno di partenza.

COME TROVERÒ L'ALLOGGIO AL MIO ARRIVO?

Unitamente alle chiavi Vi consegneremo una piantina di Lignano e Vi indicheremo l'esatta ubicazione del Vostro alloggio, nonché la via più breve per raggiungerlo.

COME VA LASCIATO L'APPARTAMENTO ALLA PARTENZA?

Nonostante non sia d'obbligo la pulizia profonda, l'alloggio va lasciato in ordine, i piatti e le stoviglie dovranno essere lavati, l'angolo cottura ed il bagno puliti, e le immondizie riposte negli appositi cassonetti posti all'esterno della casa.

COSA DEVO FARE SE IN APPARTAMENTO CI SONO GUASTI E/O ROTTURE?

In questo caso Vi chiediamo gentilmente di comunicarcelo immediatamente così potremo far intervenire il nostro manutentore nel più breve tempo possibile.